07 maggio 2008

Blog pubblico.

 

Io mi chiamo P. G. Benda e 'Dr Destino' è lo pseudonimo che ho adottato dopo aver visto questo disegno di mia nipote, disegno che poi è diventato il mio logo personale.
Questo spazio (Blog) è uno spazio pubblico a disposizione di chiunque voglia scriverci su, liberamente e senza censure. No, non sto parlando di commenti, ma di veri e propri articoli.
Perchè lo possiate fare ho bisogno di mandarvi l'accesso ai post e per far questo c'è bisogno di un vostro indirizzo Gmail. Se non doveste averlo non preoccupatevi, l'iscrizione è veramente semplice.
I post (articoli) si possono inviare anche come semplici messaggini SMS da cellulare e non c'è bisogno di sapere niente di complicato.
Se la cosa ti interessa, fammi sapere la tua mail per poter cominciare subito.
Spediscila a - box.musictowalk@gmail.com - e ti manderò l'accesso ai post.

Dr Destino.

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page